DOVE SI TROVA L'HOTEL

L’hotel si trova in Via XX Settembre 3, laterale di una delle principali vie del centro storico di Parma, strada Garibaldi, a pochi minuti da piazza Duomo, Pilotta, teatro Regio.
I clienti possono liberamente raggiungere l’hotel con l’auto per scaricare i bagagli.

COME ARRIVARE

All’uscita “Parma centro” dell’autostrada del sole A1 prendere la direzione per la stazione ferroviaria. Arrivati all’inizio di via Garibaldi, svoltare in viale Mentana (prima laterale a sinistra).
In viale Mentana prendere la prima a destra (borgo Trinità), poi la prima a destra (strada XX Settembre) e percorrerla fino in fondo.
Da viale Mentana si entra nella Zona a Traffico Limitato. L’accesso è consentito ai clienti dell’hotel e non sono presenti telecamere di controllo. Non è quindi necessario comunicare la targa. Nel caso di dubbi sulla zona della città attraversata per raggiungerci possiamo comunque per cautela segnalare al Comune di Parma la targa della vostra auto.

PARCHEGGIO

In viale Mentana, 111 (200 metri dall’hotel) è disponibile il parcheggio coperto Fratti Duc Parking, che ha un costo di 9 euro per 24 ore di parcheggio. Si paga direttamente alla cassa automatica del parcheggio. L’orario di apertura è 5,30-23,00 (è sempre possibile uscire).
In reception è anche disponibile un ticket per le righe blu che consente la sosta nella via dell’hotel o nelle strade adiacenti, negli stalli appositi, dove si può parcheggiare l’auto senza limitazioni orarie. Ha un costo di 5 euro al giorno (dalle ore 12:00 alle ore 12:00 del giorno successivo).

DOVE SIAMO

– COME RAGGIUNGERCI –